Maria Enrica
Mentre si avvicina l’arrivo dei DLC che espanderanno l’esperienza di Pokémon Spada e Scudo, Game Freak si è attivata per allargare il proprio collettivo in vista di progetti futuri.
Come si evince dal cinguettio pubblicato nelle scorse ore, lo studio nipponico sta cercando varie figure da inserire nel team, fra cui programmatori, progettisti grafici 3D, pianificatori e artisti tecnici.I candidati saranno intervistati esclusivamente online in due sessioni distinte. La prima si svolgerà da oggi, 21 maggio, a sabato 23, mentre la seconda dal 4 al 6 giugno prossimi.
Come facilmente intuibile, la scelta di eseguire gli incontri per via telematica si sposa con le direttive imposte a tutela dei dipendenti dal Covid-19. Di recente, per altro, si è proprio manifestato un primo caso tra le fila del gruppo.
Già attorno metà aprile scorso Game Freak aveva mostrato l’intenzione di scovare nuovi talenti, segno che mentre al momento sono occupati con le espansione di Spada e Scudo, guardano al futuro e ai prossimi giochi.
FONTE: Nintendo Soup
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
la ''famiglia'' si espande
Kratosso
Esatto, però forse questo passaggio di console sul discorso opeworld e 3D avrebbero dovuto farlo con un organico esteso perché il sapore di prodotto “incompiuto” è abbastanza evidente.
Hawke99
Verissimo, il problema è che loro vogliono rimanere un team non troppo numeroso, o almeno così pare: I mezzi per ampliare il team ce li hanno in abbondanza (basti vedere le copie vendute di ogni capitolo) eppure il numero di dipendenti non mi pare che sia aumentato molto negli ultimi anni.
sik93
ti accontenti di poco, ho già speso 60, altri 30 non glieli do alla game freak, quando vedrò qualcosa fatto bene allora si vedrà
norve
Giusto che GF assuma, così magari vengono fuori titoli più completi.
E perché mai?
Nel primo DLC si vede una bella isoletta tropicale e nel secondo DLC una bella landa innevata,sembrano dei begli ecosistemi variegati
Se ti riferisci alla bassa qualità di esse allora sono d'accordo(vero alberi del Nintendo 64? ),ma possono sempre migliorare
In ogni caso siamo abbastanza off topic con la notizia quindi la chiuderei qui
sik93
beh io ho solo detto che mi aspetto che sia un prodotto di bassa qualità anche se sarà un open world non riusciranno mai a creare degli ecosistemi variegati e fatti bene per i pokemon