Se qualcuno tra i fan della serie avesse avuto dubbi sul lavoro svolto da Platinum Games su Bayonetta 3, per la mancanza di dettagli concreti dopo l’annuncio del titolo ai The Game Awards 2017, questi sono stati smentiti da uno dei fondatori, Hideki Kamiya.
In un’intervista rilasciata a VideogamesChronicle riguardante il rilascio digitale di The Wonderful 101 Remastered in alcune regioni e altri progetti e pensieri del team di Platinum Games, Kamiya ha trovato un’occasione per poter parlare dei lavori svolti sul Bayonetta 3, dando un aggiornamento su come stanno procedendo:
Sono su Twitter, quindi vedo molti commenti ogni giorno. Sono contento del fatto che ci sia ancora entusiasmo per il titolo, ma una cosa che vorrei far notare è il trend crescente della gente che chiede se il gioco sia stato cancellato. Voglio che voi prendiate queste preoccupazioni e che le buttiate fuori dalla finestra immediatamente, perché stiamo ancora lavorando sodo e non è stato cancellato per alcun motivo. Per favore aspettatelo!
Platinum Games non sembra aver abbandonato Bayonetta 3, ma questo lascia dei punti interrogativi riguardo le prossime curiosità sul titolo e soprattutto sulla sua data di uscita. Magari potrebbe esserci un annuncio a sorpresa, proprio come è successo con Paper Mario: The Origami King.
FONTE: VideogamesChronicles
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
sta diventando come ''the last guardian''
Warmachine
Non vedo l'ora questa uscita
NoJokesInc.
Forse hanno sbagliato ad annunciarlo TROPPO presto se è così, ma ho atteso anche di peggio, quindi si può pazientare
NatuShiny
Pensavo in un annuncio a sorpresa quest'estate ma la conferma dei lavori paradossalmente pur rassicurando, mi fa scartare quest'ipotesi
Speriamo, lo sto aspettando con impazienza
Darki
Se dopo tutta 'sta attesa non esce un candidato al goty mi arrabbio
Sarà la ventesima volta che lo dicono e.e
Usciteci il trailerino