Il Gioco Organizzato Pokémon torna a comunicare con la propria community proponendo nuove attività ludiche in un simpatico pdf. In questo periodo problematico, il reparto di The Pokémon Company international manda una carezza virtuale ai giocatori più giovani delle Leghe Pokémon ufficiali.
Di recente vi avevamo riproposto i primi storici passi del gioco organizzato POP (Pokémon Organized Play), divenuto nel 2003 l’attuale programma Play! Pokémon, e ci piace osservare come l’amore e l’attenzione ai propri giocatori sia sempre presente dopo quasi vent’anni.
Tra quiz matematici e grafici i protagonisti sono i Pokémon iniziali della regione di Galar Grookey, Scorbunny e Sobble insieme alle loro linee evolutive.
In attesa della ripresa delle attività ufficiali sul territorio italiano queste e molte altre attività che arriveranno nel prossimo futuro sono una piccola distrazione che non può che far bene ai piccoli Allenatori che si sono trovati privati della loro quotidianità a causa dell’emergenza sanitaria.
FONTE: The Pokémon Company International
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!