1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Proseguono le indagini sul presunto attentato ai Campionati Mondiali Pokémon 2015!

La polizia di Boston starebbe continuando le proprie indagini riguardo il presunto attentato di due uomini ai Campionati Mondiali Pokémon 2015!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

In seguito allo spavento dovuto al presunto attentato che due uomini parevano intenzionati a compiere in occasione dei Campionati Mondiali Pokémon 2015, secondo quanto riportato dal Boston Herald, la polizia locale starebbe continuando le proprie indagini riguardo la vicenda.

48011990-cached

Secondo quanto emerso dalle prime ricerche, il ventisettenne James Stumbo ed il diciottenne Kevin Norton, entrambi residenti in Iowa, avrebbero pubblicato le proprie “minacce” non solo tramite il noto social network Facebook, ma anche attraverso un forum Pokémon ora chiuso.

I ragazzi risultavano infatti essere esperti del mondo Pokémon, tanto da aver ricevuto regolarmente gli inviti per l’evento più atteso dell’anno da ogni appassionato della serie.

Attentato Campionati Mondiali Pokémon 2015james-stumbo-worlds-2

I Pubblici Ministeri avrebbero affermato che nei giorni precedenti alla pubblicazione dell’immagine delle armi da fuoco su Facebook, uno dei sospettati avrebbe confessato in una chat aperta al pubblico l’intenzione di colpire proprio venerdì 21 agosto, venendo di conseguenza cacciato dal sito.

Due armi da fuoco, un coltello da caccia e centinaia di munizioni sono state ritrovate dalla polizia all’interno del veicolo utilizzato dai due malintenzionati, entrambi sprovvisti di regolare porto d’armi.

Polizia Boston

Nonostante nessuno dei due sospettati stia attualmente scontando alcuna pena, un intervento da parte dei giudici è atteso per martedì 1 settembre 2015, con la speranza che la giustizia faccia il suo corso ed episodi simili siano in futuro evitati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Dalle loro foto sti tizi danno l'impressione di avere seri problemi mentali

avatar
Di   

Non sono l'unico che l'ha pensato, allora!

Ci manca che come minacce gli gridasse: TI MANGIO TI MANGIO TI MANGIO!!!!:XD:

avatar
Di   

Ma come possono majin bu 

Non sono l'unico che l'ha pensato, allora!

avatar
Di   

Ma come possono majin bu e un mikado con la faccia da psicopatico combinare qualcosa? XD

Anyway, per fortuna non è successo niente :)

avatar
Di   

Sunny, la mela non cade mai troppo lontano dall'albero.

Cioe'?Che vuoldire. D:

avatar
Di   

Notare il Columbine pt.2, il massacro nella scuola superiore a opera di due studenti frustrati owo

Quindi volevano fare un massacro proprio come quello successo nel '99? Beh, questi sono solo malati mentali, meritano solamente di stare in un Ospedale Psichiatrico :O

avatar
Di   

Mhe,ho visto sentito di peggio. C'era un ragazzo in America(terra della "liberta'"e del "sogno americano".Ovvero bambini con pistole,CIA,FBI,area 51 e un sacco di altre cose "belle".)di 13 anni che aveva preso la pistola del compagno della madre per mostarla nello scuolabus agli amichetti idioti. Poi per gioco la punta a una compagna,ma per sbaglio(il bello e'che veramente e'stato un errore)preme il grilletto e ciao ciao. Tre anni dopo,la madre della compagna morta a non ricordo che sentenza o simili sul caso,poteva decidere se farlo marcire in carcere o fargli fare invece non ricordo cosa,tipo fare lezioni nelle scuole per insegnare i bambini a non usare le armi o qualcosa del genere,alla fine ha scelto questo piuttosto che farlo marcire in cella.

Meglio 18 anni che 13!

Un altro motivo per,come ho detto sopra,chiudergli in una gabbia e dargli in pasto ai squali.

Mah. Non credo che i genitori gli regalano le armi e gli dicono"senti,uccidi qualcuno con questo e divent famoso".La scelta se fare una cavolata del genere,per non dire di peggio(perche'leggono pure bambini e quindi non lo dico,anche se i bambini di oggi sanno troppe parole..)e'nei figli.

Non so se hai sentito del Cannibale di Parigi(se non si e'capito mi piace informarmi su omicidi e misteri tipo persone scomparse.Mi abbonerei alla rivista di casi irrisolti e omicidi Giallo se si potesse. :O).

Praticamente,in poche parole,c'era(anzi c'e',e'ancora vivo.) un giapponese che era il rampollo di non ricordo che famiglia importante. 

Fin da piccolo il psicopatico credeva che"mangiare qualcuno sia segno d'amore".Verso non ricordo che eta'ma giovane,va a studiare a Parigi.Qua incontra una tizia dell'suo stesso collegio o quel che'e',non ricordo,Renee qualcosa,olandese.E indovina?Si innamora di lei.Vabbuo',alla fine con la scusa degli studi invita la poraccia a casa/camera sua. Mentre stanno studiando,lui le spara con la pistola che gli ha dato il padre per proteggersi dai criminali(ma se suo figlio e'un criminale lui stesso ora!)e la mangia.Alla fine viene trovato,poi succede che mentre in Francia lo considerano un psicopatico,in Giappone e'quasi considerato un eroe grazie alle conoscenze del suo paparino,e riesce pure a farlo trasferire in un ospedale psichiatrico in Giappone invece che in Francia.(Ora sta in una piccola casa in Giappone e campa dei soldi che gli vengono dati dal municipio per non so cosa e delle interviste.)

La morale e':

Non e'che i genitori gli dicono ai figli "prendi e ammazza qualcuno con questa pistola",sono i figli che sono dei deficienti anzi malati di mente.

Sunny, la mela non cade mai troppo lontano dall'albero.