Gli acquirenti giapponesi dell’eslusivo “Pokemon Sword/Shield Expansion Pass: Pokemon Center Limited Plush Set” hanno ricevuto in anteprima i nuovi peluche dedicati ai Pass d’espansione di Pokémon Spada e Scudo. Qualcuno ha deciso di condividere con il web questi prodotti che arriveranno in futuro nei Pokémon Center.
Il set include cinque pelcuhe da 18cm (raffiguranti Mary, Beet, Azzurra, Fabia e Onion), il codice download per il Pass di espansione, riscattabile unicamente sul Nintendo eShop giapponese (scade il 17 ottobre, 2020) e uno speciale raccoglitore trasparente decorato dalle versioni chibi dei suddetti personaggi. Questo articolo esclusivo non è più disponibile in Giappone.
Vi ricordiamo che il Pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo incluso nel set di peluche e acquistabile dall’eShop o nei negozi e sbloccherà il primo DLC, “L’isola solitaria dell’armatura“, il 17 giugno!
FONTE: Pokémon Matome
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
ci farei +che un pensierino
Buzzwole1991
Mi unisco alla richiesta xD
GameGate01
Portate in Occidente Il peluche di Mary e nessuno si farà male...
Concordo. Peccato che da queste parti non si vedano molte iniziative del genere. È la prima volta che sento parlare di una sorta di collector Edition per un dlc.
Bello il peluche di Azzurra
Carino il fatto che oltre ai peluche vendano anche il codice per il DLC ò.ò
norve
Azzurra. Ma quindi da quello che ho capito i peluche sono in vendita tutti insieme e non singolarmente.