1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon dona altri 5 milioni per supportare #BlackLivesMatter

The Pokémon Company devolverà un minimo di 5 milioni di dollari ad organizzazioni nonprofit per supportare #BlackLivesMatter.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

The Pokémon Company si unisce a Niantic nel nome della solidarietà: in questo periodo di forte scombussolamento sociale generale dovuto a pandemie e proteste antirazziali, Niantic ha devoluto i proventi del Pokémon GO Fest 2020 a #BlackLivesMatter, mentre The Pokémon Company supporterà la stessa causa con un minimo di 5 milioni di dollari da donare a organizzazioni nonprofit nel mondo.

In particolare, The Pokémon Companydopo aver già donato 100.000$ al NAACP (National Association for the Advancement of Colored People) e 100.000$ a #BlackLivesMatter – rivolgerà i propri fondi a organizzazioni che si occupano di migliorare le vite dei bambini, con particolare riguardo verso l’inclusione e l’uguaglianza. Mostrerà dunque il suo supporto alla comunità afroamericana investendo nell’istruzione dei bambini di colore. Prossimamente TPCi pubblicherà la lista contenente tutti gli enti finanziati.

https://twitter.com/Pokemon/status/1271306306402398208

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

così si fa!