In pieno clima di novità per Pokémon Spada e Scudo con l’avvento del primo DLC che ci permetterà di visitare l’Isola solitaria dell’Armatura, Game Freak guarda al futuro ampliando le candidature per nuove figure lavorative e di leadership, pronte a lavorare a un nuovo progetto Pokémon.
Vi avevamo parlato appena un mesetto fa della campagna di reclutamento di programmatori, graphic designer, pianificatori e vari artisti dal 3D alla grafica. Il grande successo di questa ondata di assunzioni, ha spinto l’azienda giapponese ad ampliare i tempi per le candidature, annunciando nuovi colloqui di lavoro nel periodo tra il 25 e il 27 giugno 2020. Le interviste avverranno rigorosamente online, e serviranno allo staff di Game Freak per valutare il curriculum dei candidati e conoscerli un po’ meglio.
A causa del gran numero di partecipanti, ulteriori eventi si terranno dal 25 giugno! L’Intervista sarà individuale e online! 23 posizioni disponibili tra cui programmatori, graphic designer e pianificatori. Siamo alla ricerca di membri chiave per creare una nuova serie Pokemon.
Traduzione del tweet di Game Freak Official
Per questo lavoro infatti, non è sufficiente avere delle ottime abilità tecniche nel settore per il quale si vuole lavorare. L’azienda ha richiesto esplicitamente che i candidati abbiamo una propensione al lavoro di gruppo e passione per il progetto e per i videogiochi. Il motivo delle nuovi assunzioni è chiaro e ripetuto più volte nell’annuncio ufficiale: un nuovo progetto Pokémon. Chissà cosa bolle in pentola tra i tavoli di Game Freak tanto da spingerli a valutare un numero così elevato di candidature.
FONTE: Game Freak Official
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!