Benelic, l’azienda giapponese che in passato aveva creato l’adorabile Big Pikachu Cable Bite, ha recentemente annunciato una nuova linea di prodotti a tema mostriciattoli tascabili, creati in collaborazione con The Pokémon Company.
Infatti, dopo l’iconico Pokémon Topo, ecco il turno di Mew e Snorlax!
Tondeggianti, buffi e simpatici, i Cable Bite di Mew e Snorlax sono accessori che possono essere attaccati ai cavi elettrici per ricaricare i dispositivi Apple.
Il colore rosato tenue del misterioso Mew, il Pokémon Novaspecie, lo rende una scelta fine ed elegante; perfetto per gli Allenatori che non lasciano nessun dettaglio al caso, nemmeno per quanto riguarda il cavo del proprio iPhone.
Snorlax, con la sua forma più tondeggiante e gli occhi ridotti a fessure, sembra si stia godendo un riposino rigenerante: l’affabile Pokémon Sonno non si smentisce mai!
La data per l’arrivo di questi accessori è prevista per fine giugno 2020 in Giappone, e il prezzo sarà di 680 yen (5,64 €).
Purtroppo ancora non è chiaro se questi prodotti, così come il Big Pikachu Cable Bite, saranno distribuiti anche al di fuori del Paese del Sol Levante: molto probabilmente, per ottenerlo, bisognerà ricorrere a una spedizione internazionale.
FONTE: Cable Bite di Mew e Snorlax
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!