Sembra che l’attore Giancarlo Esposito, famoso per i ruoli all’interno di Breaking Bad e di The Mandalorian, potrebbe avere un ruolo all’interno di un videogioco famoso, attualmente sconosciuto.
Infatti in base alle dichiarazioni rilasciate da lui stesso in una intervista, durante il 2020 ha detto di aver collaborato con una software house e di aver prestato il suo corpo e la sua voce per interpretare un personaggio. Inoltre ha anche detto che per realizzare questo nuovo e misterioso gioco è stata usata una tecnologia completamente nuova.
Dopo questo annuncio da parte dell’attore, moltissimi fan hanno iniziato a ipotizzare in quale videogioco potrebbe essere presente. Tra i rumor che nei giorni scorsi hanno spopolato sul web, troviamo quelli riguardanti Far Cry 6: l’ipotetico nuovo capitolo della saga targata Ubisoft, dove secondo molti fan l’attore potrebbe essere presente per interpretare Vaas. Tuttavia l’azienda francese non si è mai espressa a riguardo e proprio per questo bisognerà aspettare l’evento Ubisoft Forward per avere qualche notizia.
Questa non è la prima volta che Giancarlo Esposito ha recitato all’interno di un videogioco, difatti aveva interpretato il personaggio conosciuto con il nome di “Dentista” in PayDay 2.
FONTE: multiplayer.it, gamespot.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!