Microsoft, con un post su Twitter, ha annunciato che l’Xbox Games Showcase si terrà a fine luglio.
Per l’esattezza la presentazione si terrà il 23 luglio e inizierà alle 21:00, questa verrà preceduta da un pre-show condotto da Geoff Keighley su YouTube Gaming a partire dalle 20:00. Per quanto riguarda l’evento principale, esso sarà trasmesso sulla maggior parte delle piattaforme di streaming come Twitch, Facebook e anche YouTube.
Tra i titoli che secondo molti verranno mostrati all’Xbox Games Showcase figura il nuovo capitolo della saga fantascientifica per eccellenza di Micorsoft: Halo Infinite. Inoltre potrebbe anche esserci la possibilità che venga mostrata la cosiddetta “Xbox Lockhart”: una versione meno potente ed economica di Series X.
Al momento queste sono solo ipotesi visto che negli scorsi mesi e in questo periodo Microsoft non si è espressa a riguardo. Infine ci teniamo a ricordarvi che sul sito di Pokémon Millennium sarà presente un liveblog con il quale seguire in diretta l’evento assieme a noi.
FONTE: Twitter @Xbox.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
Un report di VGC rivela che Microsoft ha vietato agli sviluppatori che non aderiranno al programma Smart Delivery di vendere a pagamento gli aggiornamenti grafici per i giochi di Xbox Series X.