I Pokémon Center giapponesi si arricchiscono di novità e son sempre pronti a mettere in vendita nuovi bellissimi articoli! Non molto tempo fa, il sito ufficiale giapponese di Pokémon ha rivelato che dodici peluche raffiguranti Pikachu saranno rilasciati a cadenza mensile in tutti i Pokémon Center nipponici.
A partire dal 10 ottobre 2015, in tutti i negozi giapponesi dedicati alla vendita di articoli a tema e su Amazon, è in arrivo un’edizione limitata del Pokémon Topo nella sua versione da pittore!
Questo popolarissimo peluche, che ritrae Pikachu vestito di azzurro, con un simpatico berretto rosso e un pennello da pittore, è disponibile in edizione limitata. Per questo motivo, è possibile effettuare la prenotazione dal 19 settembre 2015, ma verrà venduto su Amazon e nei Pokémon Center solo a partire dal 10 ottobre 2015. Il suo prezzo è pari a 1600 ¥ (circa 12 €).
Di recente, sono stati messi in vendita diversi pupazzi del Pokémon elettro appartenenti all’edizione “Monthly Pikachu“: Pikachu Impiegato, Pikachu con berretto da marinaio e bandiera, Pikachu con l’impermeabile, Festival Pikachu, Pikachu Marinaio e Pikachu Pasticcere.
Un’occasione che tutti gli amanti dell’arte e i collezionisti non devono lasciarsi scappare!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Axelf
Potevano metterci la faccia di uno Smeargle sulla maglietta!
ValerieTownshend
Io dipingo quando ne ho l'occasione, questo peluche DEVE diventare la mia mascotte!!!! Solo 12 euro??? Ottimo prezzo!!!
ShinyAngel
e io che leggendo il titolo ho pensato ad un evento di un nuovo cosplay di pikachu XD
Combo
Ma quanto è adorabile! Lo voglio!
-Shark
R.I.P. Smeargle
Flamio
Che bello!! *.*
Aldragon
Pikachu evento con Schizzo confirmed!
(ma anche no, o Raichu diventerebbe il Pokémon più forte del gioco :') )