Redazione
Anche quest’anno, in occasione dell’uscita del nuovo film Pokémon, i treni nipponici si riempiono di immagini di Ash e i suoi amici.
Nella stazione ferroviaria di Nagoya, circolano da ormai qualche mese dei treni dedicati alla serie animata Pokémon XY e al 17esimo film: Diancie e il Bozzolo della Distruzione, che verrà rilasciato a breve nelle sale cinematografiche nipponiche. Il treno rimarrà in circolazione fino al 31 agosto.
Nel frattempo, sempre alla stazione ferroviaria, si terrà una Caccia al Tesoro di Francobolli Pokémon. Ci sono 25 diversi tipi di francobolli da raccogliere in giro per la linea ferroviaria e per la città di Nagoya. Rispetto alle versioni precedenti, questa caccia al tesoro introdurrà una nuova regola: i francobolli andranno appiccicati su una scheda di bingo confezionata apposta per l’evento, e tutti coloro che completeranno la scheda riceveranno una targhetta commemorativa in argento. Chi partecipa a questa caccia al tesoro, parteciperà anche all’estrazione di vari premi di rarità crescente in base alla quantità di francobolli raccolti. I premi disponibili sono un set di studio per la scuola (130 persone estratte), un set di 5 peluche Pokémon (20 persone estratte) o un gioco tra Pokémon X o Pokémon Y (5 persone estratte, completando la ricerca di tutti e 25 francobolli).
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!