James Turner, il direttore artistico di Pokémon Spada e Scudo, è solito condividere su Twitter alcuni disegni ritraenti alcuni dei mostriciattoli più famosi della saga. Questa volta il disegnatore ha condiviso sul suo profilo un’illustrazione ritraente Gengar Gigamax.
Infatti come si può ben vedere dal post sottostante, troviamo appunto il Pokémon di tipo Spettro e Veleno nella sua forma Gigamax con accanto lo stesso mostriciattolo, allo stadio normale, con un’aria visibilmente stupita. Inoltre, come accennato da egli stesso, è stato proprio lui a curare il design di questa forma all’interno di Pokémon Spada e Scudo.
Questa non è la prima volta che James Turner realizza dei disegni ispirati o dedicati a dei Pokémon, difatti in passato ne aveva realizzati alcuni dedicati a Pikachu, Eiscue e Jirachi.
Sicuramente tutti i fan di Gengar e della sua forma Gigamax apprezzeranno questo tributo dedicato a uno dei Pokémon più originali e apprezzati di sempre.
FONTE: Twitter @JamesTurner_42
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
M0viz
disegn0 bell0, ma l0 stile di turner continua a n0n c0nvincermi a pien0
GameGate01
Fantastico.
Sembra che a James Turner piaccia molto Atomos di Final Fantasy, poiché sia Gengar Gigamax che Guzzlord (anche lui sua creazione) lo ricordano.
Tatsumi
Figo
Zem1992
in prima gen. lanciava le maledizioni,e adesso non vuole stare solo;
calcolando che la sua bocca gigamax e la porta x l'aldilà...letteralmente
Buzzwole1991
Ottimo lavoro
Harlie
Grazie James per l'ennesimo fantastico design!