1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Monster Hunter, il film è stato rimandato al 2021

Sony ha annunciato che il film basato sulla serie di videogiochi Monster Hunter slitterà di alcuni mesi e uscirà nel 2021.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I rinvii sono diventati una manovra abbastanza solita in questa prima metà del 2020. Il Covid-19 ha scatenato una mole abnorme di problemi e ha costretto moltissimi lavoratori a stare a casa, come quelli impegnati nel settore creativo e dell’intrattenimento. Date queste premesse, forse non stupisce poi troppo che il film basato sulla serie di Monster Hunter sia stato posticipato al 2021.

Stando a quanto riportato da Deadline, Sony ha comunicato che la pellicola con protagonista Milla Jovovich non sarà più disponibile nelle sale dal 4 settembre 2020, come inizialmente previsto, bensì dal 23 aprile 2021. I produttori non hanno fornito una spiegazione ufficiale in merito a questa decisione, eppure sembra facile ipotizzare che ci sia di mezzo lo zampino della pandemia.

monster hunter

Lo scorso febbraio, in occasione del PAX East, erano stati pubblicati due nuovi poster. Il primo era incentrato su Milla Jovovich, nei panni del Luogotenente Artemis, un soldato dal nostro mondo che si ritrova intrappolato in una dimensione alternativa popolata da dei mostri; l’altro raffigurava “il Cacciatore” interpretato da Tony Jaa, abitante dell’universo parallelo ed estremamente abile nell’abbattere le creature giganti.

Insomma, Monster Hunter si aggiunge alla lista dei film posticipati, mentre sul fronte videoludico i fan della serie possono essere quasi certi che un nuovo capitolo arriverà su Nintendo Switch in futuro.

FONTE: Deadline

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Covid-19 Monster Hunter Sony

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti