Un altro grande nome proveniente da Capcom ha deciso di lasciare la compagnia e muoversi verso nuovi orizzonti. Takeshi Yamazaki, game director e scrittore della serie Ace Attorney, ha dichiarato di aver lasciato Capcom dopo 15 anni. Non ha ancora specificato quali siano i suoi piani futuri, ma Yamazaki ha promesso ai fan che continuerà a lavorare nel mondo dei videogiochi.
L’ex game director di Ace Attorney ha anche voluto dichiarare che le sue intenzioni non riguardano solamente i videogiochi, ma anche altra avventure, anche queste non specificate. Takeshi Yamazaki ha lavorato insieme a Shu Takumi ai primi capitoli della serie con protagonista Phoenix Wright, diventando poi direttore di alcuni dei titoli più recenti, come Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth e il suo sequel rimasto in terra giapponese, per poi lavorare sempre con il ruolo di direttore a Ace Attorney: Dual Destinies e Ace Attorney: Spirit of Justice.
FONTE: Takeshi Yamazaki
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Roxua
Approfitto per fare pubblicità , se non lo avete ancora fatto giocate almeno alla trilogia di Ace attorney. È in inglese ( mentre si Nintendo DS ci sono anche in italiano).
Merita molto se vi piace il genere e inoltre si apprende tantissimo inglese
Zem1992
si è stufato del ''law & order'' giapponese
buon x lui se vuole variare in altri generi