Game Freak ha aggiornato il proprio sito ufficiale per confermare il trasferimento dei propri uffici in una nuova sede. Nello stesso edificio, come anticipato negli scorsi mesi da Nikkei, si è trasferita anche Nintendo. Quest’ultima ha infatti ricollocato i suoi quattro uffici sparsi per Tokyo in un unico stabile andando a occupare ben tre piani di un grattacielo.
Dopo anni nella Carrot Tower, ormai famosa tra i fan di Pokémon, Game Freak ha quindi raggiunto Nintendo, HAL Laboratory e altre sussidiarie della compagnia. Il nuovo grattacielo è in una zona centrale di Tokyo e si trova a questo indirizzo:
KANDA SQUARE
2-2-1 Kanda Nishikicho, Chiyoda-ku , Tokyo 101-0054
Nintendo lavora già a stretto contatto con Game Freak e molte delle decisioni operative vengono già prese dalla società madre. Tuttavia la presenza di entrambe le aziende in uno stesso luogo permetterà un contatto umano e una sinergia ancora migliore tra le parti.
Se doveste fare un viaggio a Tokyo, ora è d’obbligo passare almeno davanti al nuovo e particolare edificio di Kanda Square. Anche se non potrete entrare, saprete che all’interno sono custoditi i segreti dei prossimi giochi di Nintendo e Game Freak.
FONTE: gamefreak.co.jp
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
questo rivoluzionerà molte cose
GameGate01
Che si siano maggiormente avvicinati a Nintendo è certamente un bene. Chissà, magari finirà che Nintendo li acquisisca completamente e renderli un team più unito con la Grande N, come Monolith (Xenoblade). In ogni caso, possiamo essere ottimisti.
LucaBoldreghini
Woooow, questa siiiii che è una notizia Bombaaaaaaa , complimenti cara GameFreak e complimenti anche a Nintendo , e li in Cantiere nella nuova sede ci sono i prossimi Titoli dei Giochi Pokemon , e andiamoooo .
Anty01
Ottimo