Maria Enrica
Mentre svariate pellicole subiscono dei posticipi a causa dell’emergenza coronavirus, Paramount Pictures ha ufficializzato che il seguito di Sonic – Il Film arriverà nei cinema fra meno di due anni.
Dopo aver confermato la produzione di un nuovo film sul celebre porcospino blu, la casa statunitense ha rivelato che questo ultimo sarà presentato in anteprima l’8 aprile 2022. La notizia è stata poi confermata dall’attore Ben Schwartz attraverso una breve clip sul suo account Twitter, accompagnata da un messaggio con la data indicata.
Al momento non è chiaro quando partiranno le riprese, mentre è noto che Jeff Fowler tornerà in veste di regista, Pat Casey e Josh Miller come sceneggiatori. Neal H. Moritz, Toby Ascher e Toru Nakahara figurano come produttori, mentre Hajime Satomi, Haruki Satomi e Tim Miller (Deadpool, Terminator – Destino Oscuro) svolgeranno il ruolo di produttori esecutivi.
Uscito nelle sale lo scorso febbraio, Sonic – Il Film ha ricevuto una grande accoglienza da parte del pubblico, totalizzando 306 milioni di dollari a livello globale.
FONTE: Go Nintendo
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!