Un nuovo evento a tema Pokémon è stato annunciato: Pokémon Virtual Fest, un parco giochi virtuale che sarà aperto il 12 agosto e sarà accessibile su SNS cluster, un servizio online con cui è possibile compiere dei tour attraverso la realtà virtuale. Il parco giochi a tema Pokémon esiste solamente nel mondo virtuale ed è in fase di completamento.
Il tema del Pokémon Virtual Fest sarà “creiamo insieme, memorie estive” e più gente parteciperà, più attrazioni saranno costruite nel parco giochi. L’attività principale pensata per i partecipanti prenderà la forma di un escape room, o un labirinto, in cui i giocatori dovranno cercare di trovare una via d’uscita per completare la “Missione” prefissata dagli organizzatori. Accedendo al sito dell’SNS cluster, si potrà scegliere il proprio avatar tra i tre Pokémon iniziali di Galar, Grookey, Scorbunny e Sobble.
All’interno del sito c’è già una mappa, che mostra ogni attrazione presente nel parco e varie altre zone pensate per l’intrattenimento del pubblico. L’evento comincerà il 12 agosto per poi finire il giorno 31 dello stesso mese e sarà accessibile solo all’utenza giapponese.
FONTE: Pokémon SNS cluster
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
nn lo fanno reale come quello di mario