Le urla dei tifosi sono assordanti, ma gli Allenatori devono tenere il sangue freddo.
Sotto le luci caleidoscopiche dei riflettori, l’energia si raccoglie attorno a Centiskorch, che comincia a crescere a dismisura.
Da turbini di luminosità vermiglia, ecco emergere un colossale Centiskorch Gigamax!
Immortalato nell’ultima illustrazione di James Turner, Centiskorch Gigamax si staglia su un cielo notturno, macchiato da timide stelle che si scorgono a malapena tra le luci accecanti dei riflettori.
Con sguardo feroce, il gigante di fuoco torreggia su un piccolo Sizzlipede.
Chissà se quest’ultimo è più spaventato o più ispirato dalle dimensioni del suo avversario, speranzoso che anche lui un giorno possa diventare così imponente?
Sicuramente, James Turner è molto legato a Centiskorch Gigamax, che infatti è stato concepito proprio dall’estro del direttore artistico di Pokémon Spada e Scudo; e magari è proprio per questo che ha deciso di dedicargli questa fantastica illustrazione.
Il graphic designer britannico è solito condividere su Twitter illustrazioni di personaggi, titoli e Pokémon a lui cari, come quelle dedicate a Pokémon XD e Pokémon Colosseum, i primi giochi dei mostriciattoli tascabili a cui abbia avuto il piacere di lavorare; o questo simpatico Jirachi per celebrare il Festival delle Stelle.
FONTE: Twitter
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Buzzwole1991
Un Centiskorch GigaGigamax xD
Zem1992
troppo lungo