Ormai da tempo si susseguono rumor di una versione rimasterizzata di The Legend of Zelda: Skyward Sword che dovrebbe arrivare su Nintendo Switch ma, mentre tutto tace, un bagliore di speranza sembra arrivare da Amazon UK.
Infatti sul noto sito è apparsa una pagina con un placeholder indicante il titolo del gioco e la piattaforma di riferimento seguiti da un’ipotetica data del primo gennaio 2030.
Oltre a queste informazioni non c’è altro sulla pagina, tantomeno se questoThe Legend of Zelda: Skyward Sword per Nintendo Switch sia un totale remake come Link’s Awakening oppure una Remaster in alta definizione. Non ci resta che aspettare un comunicato ufficiale da parte di Nintendo stessa che per il momento tace.
FONTE: Amazon.co.uk
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Sarebbe bellissimo ma non so come prendere la notizia ,è successo con altri giochi mi pare e a volte era fake ...io spero di no Però,ho sempre voluto giocarlo e sarebbe bello farlo su switch
Combo
Non ho capito perché si chiama remastered e non porting ma in alta definizione, troppa confusione :/Non è la prima volta che succede così che a volte cancella la pagina e poi rimette in futuro con il prezzo giusto. Dovrebbe essere di aver scoperto qualcosa che ne so io o sarà fake (spero di no, SS è uno dei miei primi giochi per Wii e primo Zelda che ho avuto <3 good old times)