Chi non ha mai desiderato di parlare direttamente con designer, programmatori e progettisti dei nostri giochi preferiti per suggerire qualche idea, proporre qualche miglioramento, o offrire critiche costruttive?
Dopotutto, ci sono pochi critici migliori dei fan più sfegatati: la loro passione li spinge a voler la migliore esperienza di gioco possibile per i titoli a cui sono così legati. Le loro idee e consigli nascono dall’amore per il gioco.
Ebbene, ecco l’occasione per fare sentire la vostra voce.
Infatti, Dave Gibson, il designer dell’interfaccia utente dei giochi Pokémon, ha recentemente lanciato l’appello su Twitter.
Quali aspetti dell’interfaccia utente vorreste migliorare?
Aprirsi alle critiche in maniera così coraggiosa è sinonimo di coraggio e professionalità. Con una semplice domanda, Dave Gibson ha messo in discussione la qualità dei suoi lavori, aprendosi ai consigli dei fan. L’obiettivo? Forgiare, con il feedback ricevuto, un titolo di altissima qualità.
Ma non finisce qui: determinato a ricevere più critiche e consigli possibile, Dave Gibson tagga Kotaku in un Tweet di risposta a quello originale, in modo da offrire più visibilità alla sua domanda.
Insomma, se non siete soddisfatti dall’interfaccia utente dei giochi Pokémon e avete suggerimenti, critiche e consigli non esitate a contattare Dave Gibson.
Chissà, magari nel prossimo titolo vedrete implementata la vostra idea!
FONTE: Twitter
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!