Fall Guys è senza ombra di dubbio uno dei giochi più in voga del momento, non a caso esso è diventato uno dei titoli più scaricati nella storia del PlayStation Plus e anche uno dei più trasmessi su Twitch. Appunto per questo si era parlato dell’ipotesi di portare il gioco su Nintendo Switch e su Xbox, a causa di questo enorme successo.
Tuttavia, al momento, questa possibilità è ancora molto lontana poiché attualmente Mediatonic – la software house dietro a Fall Guys – vuole concentrarsi maggiormente sul miglioramento dei rapporti con la community presente su PS4 e PC.
Ad affermare ciò è stato il game designer del gioco Joe Walsh durante una diretta ospitata da Gary Whitta. Inoltre, a riguardo, ha anche detto che sicuramente la pubblicazione di Fall Guys su Nintendo Switch e Xbox farebbe guadagnare molti soldi all’azienda, ma al momento questo non è l’obiettivo principale.
Che dire un vero peccato che l’arrivo di Fall Guys su Nintendo Switch e Xbox One avverrà solo nel tardo futuro. Ciononostante questo dimostra come la casa produttrice dietro al titolo voglia proporre al proprio pubblico l’esperienza di gioco migliore possibile.
FONTE: NintendoLife.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!