Fall Guys è senza ombra di dubbio uno dei giochi più in voga del momento, non a caso esso è diventato uno dei titoli più scaricati nella storia del PlayStation Plus e anche uno dei più trasmessi su Twitch. Appunto per questo si era parlato dell’ipotesi di portare il gioco su Nintendo Switch e su Xbox, a causa di questo enorme successo.
Tuttavia, al momento, questa possibilità è ancora molto lontana poiché attualmente Mediatonic – la software house dietro a Fall Guys – vuole concentrarsi maggiormente sul miglioramento dei rapporti con la community presente su PS4 e PC.
Ad affermare ciò è stato il game designer del gioco Joe Walsh durante una diretta ospitata da Gary Whitta. Inoltre, a riguardo, ha anche detto che sicuramente la pubblicazione di Fall Guys su Nintendo Switch e Xbox farebbe guadagnare molti soldi all’azienda, ma al momento questo non è l’obiettivo principale.
Che dire un vero peccato che l’arrivo di Fall Guys su Nintendo Switch e Xbox One avverrà solo nel tardo futuro. Ciononostante questo dimostra come la casa produttrice dietro al titolo voglia proporre al proprio pubblico l’esperienza di gioco migliore possibile.
FONTE: NintendoLife.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GoldenPenguin
Penso anch'io... dubito che avrà ancora tanta vita, aspettiamo 2 mesetti e andrà nel dimenticatoio (mi ricorda molto rocketleague o overwatch) passato il periodo morirà, se poi lo toglieranno l'opzione gratuita a chi ha il plus allora ripperoni proprio
Dragopika22
Se uscirà su Switch, sarà solo quando passerà di moda.
Pokecraft
Giocherai con noi
Dangi
Mi piacerebbe giocarci con gli amici! se non fossi solo come in cane
Mana
Mannaggia, e io che ci speravo di giocarci in queste settimane. Almeno sappiamo che non è esclusa la sua uscita su altre piattaforme seppur bisogna aspettare chissà quanto tempo.. come minimo penso un'anno di esclusiva per poi conversioni e magari ci mettono il crossplay tra le varie console
LuckyTia
Sarebbe il top se lo portassero su Nintendo Switch
Eh vabbè.....vorrà dire che continuerò su PC UwU
Pokecraft
Uff, è davvero carino