Redazione
Dopo il grande successo di Twitch Plays Pokémon, ecco che arriva una nuova follia chiamata Fish Plays Pokémon. Il protagonista è un simpatico pesce mentre gioca a Pokémon Rosso!
Il nostro caro Grayson Hopper (il nome del pesce) è partito per un viaggio con l’obiettivo di diventare, come tutti noi, campione della Lega Pokémon. Con oltre 135 ore passate a giocare, è riuscito ad ottenere il suo primo Pokémon, un esemplare di Charmander chiamato per l’occasione AAAABBK e a sconfiggere addirittura lo Squirtle del suo avversario! Pokémon Rosso viene eseguito tramite un emulatore che usa i vari comandi in base alla posizione del pesce all’interno della sua cara boccia di vetro. Per la maggior parte del tempo, Grayson si posiziona sulla “Freccia sinistra“, bloccando così l’avanzamento del gioco. È rimasto bloccato per molto tempo a scegliere tra Ritira strumento oppure Spegni all’interno del PC del protagonista!
Il folle gioco è già diventato un gran successo, raccogliendo ben 45 mila visualizzazioni e attualmente ci sono oltre 10.000 persone collegate per vedere l’intrepido pesce appassionato di Pokémon. Siamo tutti in attesa nel vederlo catturare il suo primo Pokémon o per assistere al momento in cui si troverà contro un suo simile: Magikarp!
Un nuovo fenomeno che sta acquistando popolarità sempre più in fretta. Riuscirà il nostro Ash (si è chiamato così in gioco) a diventare Campione della Lega Pokémon? E quali altre bizzarre idee ci potrebbero essere in futuro?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!