Nei Pokémon Center giapponesi c’è aria di sfida con la nuova linea di accessori dedicata agli Allenatori. Vesti i panni del tuo personaggi preferito della saga Pokémon, dai fortissimi Allenatori di Galar a grandi protagonisti del passato.
A partire dal 26 settembre in tutti i Pokémon Center del Giappone saranno disponibili tanti accessori per celebrare gli Allenatori del mondo Pokémon. Indiscusse star di questi prodotti sono sicuramente i Capipalestra della regione di Galar, lasciando spazio però a personaggi molto amati dai fan dei mostriciattoli tascabili. Dandel, Laburno, Ginepro, Onion, Azzurra, Fabia, Mary, ma anche N, Corrado, Erika, Serena, Vera, i Capimetrò Andy e Torn e perfino l’Allenatrice protagonista di Pokémon Spada e Scudo.
Tutti questi abili lottatori Pokémon danno vita a una coloratissima linea di gadget che va dalle magliette, ai portachiavi, agli asciugamani passando per gli immancabili peluche. Saranno disponibili anche degli accessori per vestirsi come alcuni dei protagonisti dei titoli di ottava generazione, come la felpa di Laburno, lo zaino di Mary o delle bellissime cover per smartphone.
Il mondo Pokémon non è animato soltanto dalle creature che utilizziamo per le lotte, ma anche da esperti Allenatori che con essi instaurano rapporti di forte amicizia. Molti dei personaggi apparsi in giochi e serie animata sono molto apprezzati dai fan, che ne ammirano i valori e la forza. Non è questa l’unica linea che i Pokémon Center hanno dedicano agli Allenatori Pokémon, ma è sicuramente una delle più interessanti.
FONTE: Pokémon Center
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!