Maria Enrica
La collaborazione fra i mostriciattoli tascabili e l’azienda Funko si fa sempre più stretta. Se da un lato proseguono le uscite della linea dedicata a Eevee e alle sue evoluzioni, dall’altro sono state annunciate due statuine inedite i cui protagonisti sono Pikachu e Growlithe.
Nelle scorse ore l’azienda statunitense ha svelato che le action figure in velluto di Pikachu e Growlithe arriveranno in concomitanza con il Comic Con 2020 di NewYork, anche se al momento non sono stati condivisi dettagli più precisi né circa la data di lancio né tanto meno sul prezzo di questi oggetti.
Maggiori informazioni saranno svelate nei pressi del Comic Con stesso, che si terrà tra l’8 e l’11 ottobre 2020. Seppure Pikachu sia stato riprodotto in molte pose nel corso degli anni, il velluto utilizzato per questo nuovo Funko POP assieme a quello di Growlithe rende queste action figure più realistiche e molto appetibili per tutti i collezionisti.
Per gli acquirenti in territorio europeo, la speranza è che tramite i siti d’importazione i due Funko possano giungere anche da noi in futuro.
FONTE: Twitter Funko Pop
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
il voto stavolta lo do al ''cane''
Buzzwole1991
Ma perchè a Pikachu gli fanno er capoccione? xD