L’attore che ha interpretato Spider-Man nei più recenti film del Marvel Cinematic Universe, tra cui i lungometraggi sull’omonimo eroe e Avengers, potrebbe presto essere visto sul grande schermo nelle vesti di un altro iconico personaggio, non dei fumetti ma dei videogiochi. Gira voce che Tom Holland sia stato messo sott’occhio da Netflix per interpretare Link, leggendario eroe di Hyrule, in un eventuale film, o serie TV, su The Legend of Zelda.
Le fonti arrivano da qualcuno vicino a We Got This Covered, sarebbero le stesse che informarono il sito dell’arrivo di un prequel della serie di The Witcher, anche questa esclusiva Netflix. Quei rumor risultarono veri, ma stavolta non c’è certezza sull’avvicinamento del colosso a Tom Holland, non è ancora detto che vestirà i panni di Link. L’attore è già impegnato con il ruolo di Nathan Drake nel film di Uncharted, quindi sarebbe strano se avesse questo ulteriore impegno.
FONTE: We Got This Covered
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
E una candid?
dove sn le telecamere?
Alessandro-poke97
Hai ragione Netflix fa adattamenti abbastanza penosi ahah per venire una bella serie dovrebbe produrla prime video che dispone di molti più soldi e infatti fa serie dal budget più alto gli effetti speciali di Netflix non sono il massimo
Kintah
Dio no vi prego no.
Netflix
Madonna.
Darki
Se c'è lui è must-watch allora