La casa di moda parigina Longchamp lancia dal 13 ottobre una collaborazione speciale con Pokémon! Le lussuose borse della serie Le Pliage®, in una moltitudine di modelli e colori, saranno arricchite dal design dell’iconica mascotte Pikachu.
Questo è il primo approccio di Longchamp al mondo dei videogiochi che sembra inoltre voler avvicinare al brand un pubblico giovane, ma sempre all’ultimo grido. Sono 4 le versioni tra le quali scegliere in base alle vostre preferenze o esigenze: dalle caratteristiche borse bianche e nere di tela stampate LGP, adesso popolate da dinamicissimi Pikachu, a linee più classiche di pelle a tinta unita rossa, bianca o nera con mascotte impressa.
La Direttrice Artistica della Maison Longchamp, Sophie Delafontaine, ha così parlato della nuova apertura al mondo videoludico:
“Le nostre borse Le Pliage sono diventate la tela sulla quale tutti i diversi aspetti di Longchamp possono essere espressi e ci permette di esplorare nuovi orizzonti. Non ci eravamo mai addentrati nel mondo del gaming e dell’intrattenimento prima d’ora. È un’area molto ispirante, in particolare i Pokémon con la loro iconica mascotte Pikachu. I nostri due mondi, reale e virtuale, si fondono perfettamente in questa collaborazione”.
A partire dal 13 ottobre, l’intera collezione sarà disponibile nei negozi e sul sito web Longchamp. Se oltre allo stile l’attenzione ricade anche sul portafogli, nonostante non siano ancora stati rivelati i prezzi ufficiali, il budget richiesto per l’acquisto di una di queste borse dovrebbe andare (basandoci sui prezzi di modelli simili) dai circa 100€ per le versioni in tela ai 300€ per quelle in pelle .
Inoltre, non perdete lo zaino omaggio Pokémon x Longchamp disponibile su Pokémon GO e tutte le altre novità disponibili per la settimana della moda 2020!
FONTE: Nylon.com
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!