Sono passati un paio di mesi dall’annuncio dell’action figure ARTFX J dedicata a Gloria e Sobble e realizzata da Kotobukiya.
I dettagli che circondavano la statuetta erano pochi e vaghi, ma ora non è più così: ecco infatti che sul sito di Kotobukiya appare il prototipo!
L’esperienza e la maestria degli artigiani della compagnia giapponese è evidente: i dettagli sono numerosi e ben curati, le espressioni vivaci e le figure slanciate e piene di vita.
Eccovi il prototipo della statuina dedicata a Gloria e Sobble, protagonisti di Pokémon Spada e Scudo!
Il prototipo dell’action figure dedicata a Gloria e Sobble riprende perfettamente il disegno iniziale proposto da Kotobukiya.
La giovane Allenatrice di Furlongham è ritratta mentre si copre gli occhi dai raggi del sole, con lo sguardo rivolto all’orizzonte. Di sicuro è pronta all’avventura!
Non si può dire lo stesso del timido Sobble, suo fido compagno. Lo schivo Pokémon Acquacertola sembra incerto e preoccupato, e guarda la sua Allenatrice cercando sicurezza. Sicuramente Gloria saprà come fare per rincuorarlo!
Non c’è che dire, il prototipo mostrato è davvero accattivante e dimostra un’ottima qualità.
Purtroppo, però, dovremo ancora aspettare per conoscere i dettagli riguardanti il prezzo o la data di uscita di questa action figure.
FONTE: Kotobukiya
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!