Redazione
È stato annunciato che nell’Expo Commemoration Park, ubicato a Suita (prefettura di Ōsaka), verrà presto aperta una struttura interamente dedicata a videogiochi e personaggi del mondo Pokémon. Il Pokémon Expo Gym sarà inaugurato questo autunno, il 19 novembre 2015!
In particolare, il Pokémon Expo Gym sarà presente ad EXPOCITY, una zona del parco estesa per ben 172.000 metri quadrati che consiste in otto grandi edifici e moltissimi negozi “dove si fondono la gioia di scoprire, imparare e giocare“. Il Pokémon Expo Gym rientrerà fra i servizi di intrattenimento offerti dell’Expo Commemoration Park ed al suo interno i più piccoli avranno la possibilità di svolgere alcune attività educative e divertenti allo stesso tempo!
La piantina di EXPOCITY
Il sito ufficiale del parco ha inoltre presentato Poképara, un progetto che consiste in delle lezioni tenute dalla Prof.ssa Sakura su come facciano Allenatori e mostriciattoli a comunicare tra loro per dare vita alle fantastiche lotte che caratterizzano il marchio!
La direttrice Sakura
Ulteriori informazioni verranno rilasciate entro la fine di ottobre 2015 tramite il sito ufficiale di Pokémon Expo Gym. Noi fan italiani non possiamo che essere felici dell’ennesima iniziativa promossa da The Pokémon Company, ma chi non farebbe letteralmente i salti di gioia all’idea di un edificio simile all’EXPO Milano 2015?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Woegrief
Che non ci sia un padiglione completamente dedicato ai Pokémon all'Expo di Milano mi sembra normale, e se anche ci fosse stato poco mi importava. Non ci sarei potuto andare comunque :c Quindi no, niente salti di gioia, anzi! xD
Combo
Sono l'unica che ho capito che ci sarà una festa/Center o qualcosa a Milano che in realtà si terranno in giappone? D:
Carl-J90
Figuratevi se sarebbero disposti a organizzare una cosa del genere qui in Italia(anche se si tratta di un evento internazionale)..certo, noi italiani(ed europei) non siamo fanatici e non amiamo i pokemon quanto i giapponesi, ma anche TPC non è che aiuta!
Qualche evento in più in Europa sarebbe un'idea carina e importante per i fan europei ed Expo Milano(un evento internazionale, in cui partecipa anche il Giappone) sarebbe stato un buon punto d'inizio per un qualche nuovo progetto che superi i confini del paese del Sol Levante..ma si vede che non sarebbe abbastanza remunerativo per quelli della grande N e TPC e questo è un vero peccato per la passione dei fan di qui! à§.à§
Fender
Prof.ssa Sakura promossa.