1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi nanoblock Pokémon in arrivo nel 2021

Nel 2021 verranno messi in commercio nuovi nanoblock ritraenti le fattezze di alcuni Pokémon di tipo Acqua e di alcune evoluzioni di Eevee.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nel 2021 verranno messi in commercio diversi nuovi nanoblock ritraenti le fattezze di alcuni Pokémon di tipo Acqua e non solo.

Ad annunciarlo è stato il rivenditore giapponese Rakuten che ha da poco aggiornato la propria lista dei prodotti acquistabili dai clienti. I primi nanoblock che verranno rilasciati a gennaio saranno quelli di Blastoise, Piplup, Wingull, Magikarp, Slowking e Cramorant.

Nanoblock 2021

Successivamente verranno pubblicati anche quelli di Sylveon, Glaceon e Leafeon: rispettivamente le tre evoluzioni di tipo Folletto, Ghiaccio ed Erba di Eevee.

Attualmente non è possibile preordinarli se non solo dal sito di Rakuten. Questi nanoblock saranno presto disponibili in preordine anche da Amazon Japan con spedizione all’estero.

Precedentemente l’ultima serie di nanoblock uscita è quella di agosto, dove erano presenti diversi Pokémon di tipo Fuoco come Charmander, Cyndaquil e Chimchar.

Indubbiamente questo 2021 si prospetta carico di novità per tutti gli appassionati dei nanoblock dedicati ai Pokémon!

FONTE: Rakuten

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Non sono fan dei nanoblock, non mi piacciono

d'accordo con te,pure ha me non mi fanno impazzire

avatar
Di   

Non sono fan dei nanoblock, non mi piacciono

avatar
Di   

Davvero belli! Piplup è carinissimo :Stelline: belli anche gli altri soprattutto Cramorant. Forse un po' deluso dalle eeveelution