Maria Enrica
Sono stati presentati nuovi mostriciattoli tascabili per la collezione “All Star Collection” prodotta da Sanei Boeki, azienda specializzata nei peluche approvata da Nintendo. Mente lo scorso settembre abbiamo potuto ammirare l’arrivo di vari Pokémon provenienti da Galar, le ultime aggiunte appartengono a più regioni dell’universo nato da Game Freak.
La quindicesima serie di questi morbidi pupazzi vede protagonisti: Pikachu femmina, Eevee, Horsea, Mr. Mime, Bayleef, Quilava, Croconaw, Sentret, Flygon, Riolu e Steenee. Tutti i peluche hanno un prezzo che oscilla tra i 1760 yen e i 2200 yen (circa 15 euro) a seconda delle loro dimensioni. Al momento non ci sono ulteriori dettagli riguardanti l’approdo in Occidente, ma è molto probabile che gli appassionati dovranno riferirsi come di consueto al sito di Sanei Boeki.
Manca anche una data ufficiale di rilascio degli ultimi prodotti che potete ammirare nelle immagini rilasciate nelle scorse ore. Il sito riporta ancora un generico “inizio novembre”, pertanto l’attesa non dovrebbe farsi troppo lunga.
FONTE: Sanei Boeki
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!