1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pikachu diventa protagonista dei dolci Tokyo Banana

I dolcetti Tokyo Banana vengono decorati con il volto di Pikachu, in una speciale collaborazione che dà vita ai Pokémon Tokyo Banana.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

I Tokyo Banana, dolcetti molto apprezzati in Giappone, acquisiscono un nuovo look, con Pikachu che diventa il volto di questi. Questa è la primissima collaborazione dei dolci a forma di banana a base di pan di Spagna con il brand dei mostriciattoli e i prodotti verranno chiamati “Pokémon Tokyo Banana“. Sono sei i design di Pikachu sui dolcetti, contenuti in pacchi da due pezzi ognuno.

Pikachu Tokyo Banana

Ognuno dei design di Pikachu sui Tokyo Banana ha un nome: “Pikachu Allegro”, “Pikachu Occhiolino”, “Pikachu Ciao”, “Pikachu Formale”, “Pikachu Buonanotte” e “Pikachu Coda”. Quest’ultimo sembrerebbe essere il più raro e speciale, occasionalmente può anche essere trovato con un pattern che richiama la coda di un Pikachu femmina, quindi a forma di cuore. La confezione che racchiude questi speciali Tokyo Banana è stata fatta per assomigliare a una Poké Ball.

Pikachu Tokyo Banana

Ognuno di questi dolcetti è venduto al prezzo di 291 yen (circa €2) e verranno rilasciati in date diverse e solo per in quantità limitate per tutto il Giappone, nei negozi 7-Eleven. I primi luoghi che li riceveranno, il 21 novembre, sono l’area metropolitana di Tokyo, Kanagawa, Chiba e Saitama. Le altre date e le città che riceveranno i Pokémon Tokyo Banana sono:

  • 28 novembre: Hokkaido, Aomori, Iwate, Akita, Miyagi, Yamagata, Fukushima, Ibaraki, Tochigi, Gunma, Niigata, Toyama, Ishikawa, prefetture di Fukui.
  • 5 dicembre: Yamanashi, Nagano, Shizuoka, Aichi, Gifu, Mie, Okayama, Hiroshima, Tottori, Shimane, Yamaguchi, Tokushima, Kagawa, Ehime, prefetture di Kochi.
  • 12 dicembre: Osaka, Kyoto, Hyogo, Shiga, Nara, Wakayama, Fukuoka, Saga, Nagasaki, Oita, Kumamoto, Miyazaki, prefetture di Kagoshima.

Il 10 dicembre anche il negozio HANAGATAYA del passaggio a sud di Tokyo sarà fornito di questi dolcetti, ma qui anche degli articoli speciali saranno forniti. Ma le scorte non si fermeranno solo al 2020, dato che nel mese di gennaio 2021 saranno distribuiti nuovamente.

FONTE: PR Times

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti