La collaborazione tra Original Stitch e Pokémon ci ha portato diversi prodotti di qualità: da camicie a polo, addirittura bandane… e visto il particolare periodo che stiamo attraversando, non potevano mancare le mascherine!
Ordinarne una è davvero semplice, basta seguire i due semplici passaggi che potete trovare sul sito ufficiale.
Innanzitutto occorre scegliere uno tra i primi 151 Pokémon, cioè tra tutti quelli di prima generazine, che fornirà il modello stilistico che renderà la mascherina davvero unica.
I design sono davvero ben curati, e spaziano da stili minimalisti e monocromatici a vere e proprie esplosioni di colori e disegni floreali.
Vi invitiamo a sperimentare un po’, anziché fiondarvi subito sul vostro Pokémon preferito: potreste scoprire qualche motivo davvero accattivante!
Una volta compiuta quest’ardua scelta, basterà scegliere il colore del tessuto (bianco, nero, rosa e azzurro) e le dimensioni della mascherina stessa.
Il prezzo di ogni mascherina è di 18 $, cioè circa 15 euro, e non comprende le spese di spedizione.
La collaborazione tra Original Stitch e Pokémon ha permesso a noi Allenatori di mostrare la nostra passione in grande stile, ma attenzione: queste mascherine sono oggetti puramente cosmetici, e non offrono molte protezioni contro le malattie infettive.
FONTE: Original Stitch Pokémon
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!