I Pokémon della prima generazione sono tra i più iconici in assoluto: basti pensare alla quantità di t-shirt, gadget e altri prodotti dedicati ai Pokémon iniziali di Kanto, a Pikachu o a Eevee.
Oltre ai più classici, c’è anche un piccolo blob viola che ha conquistato il cuore di milioni di fan: ovviamente sto parlando di Ditto, il Pokémon Mutante!
Ditto appare in tutti i titoli Pokémon, e assume un ruolo fondamentale sia nel breeding per i giocatori competitivi che per chi preferisce dedicarsi alla caccia ai Pokémon cromatici.
Insomma, ciò che ha reso celebre questo simpatico mostriciattolo tascabile è senza dubbio la sua innata capacità di assumere le sembianze di qualsiasi altro Pokémon o oggetto.
Ebbene, sembra che questa volta Ditto abbia deciso di trasformarsi in un divano!
Il divano riprende l’inconfondibile violetto di Ditto, e possiede anche il suo simpatico sorriso e gli occhietti vispi.
I fan più sfegatati potrebbero unire questo pezzo di mobilio con il Metapod di taglia umana uscito circa un mesetto fa, in modo da pokérivoluzionare completamente il proprio soggiorno!
Il prezzo del divano-Ditto è di 25.990 yen, ossia circa 205,77 €, e al momento è disponibile per l’acquisto solamente in Giappone.
FONTE: Rakuten
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!