Un simpaticissimo Slowpoke ci augura un buon Halloween nell’ultima illustrazione pubblicata da James Turner sul suo account Twitter.
L’incorreggibile Pokémon Ronfone è celebre per vivere al suo ritmo, senza preoccuparsi (o notare) di ciò che lo circonda. Addirittura, secondo le voci del Pokédex in Rosso e Blu, ci mette ben 5 secondi a percepire il dolore dopo aver subito un attacco!
Non ci sorprende, quindi, mentre la neve cade e i regali si ammucchiano sotto l’albero, che Slowpoke sia rimasto a fine ottobre.
Slowpoke se ne sta comodamente sdraiato su una zucca, e pare che abbia deciso di travestirsi da mago, o da strega. La neve sta cadendo copiosa, ma il Pokémon Ronfone non sembra essersene accorto…
Nei commenti, un utente si chiede se qualcuno dovrebbe far sapere a questo Slowpoke che siamo a Natale, e che Halloween è passato da un paio di mesi.
Turner, direttore artistico di Pokémon Spada e Scudo, lo tranquillizza: “gli ci vorrebbe un bel po’ per registrare ciò che stiamo dicendo”. Chissà se a Pasqua riceveremo i suoi auguri di Natale?
Oltre a questo buffo Slowpoke, l’account Twitter di James Turner pullula di carinissime illustrazioni a tema Pokémon, come questi simpatici Lickitung ed Eiscue o questo maestoso Centiskorch Gigamax.
FONTE: Twitter @JamesTurner_42
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!