Durante il CES 2021 Lenovo ha presentato uno strano concept di PC da gaming portatile che si ispira fortemente a Nintendo Switch.
LaVie Mini, questo il nome in codice del PC da Gaming di Lenovo, costituito da un modulo principale, dei controller che possono essere scollegati, un dock per la riproduzione di contenuti sul televisore e una tastiera.
Dalle specifiche risulta essere munito di un display touch da 8 pollici con risoluzione 1920×1200, un SSD da 256GB, processore Intel Core i7, scheda grafica Intel Iris Xe e 16GB di RAM. Inoltre una volta connesso al dock dovrebbe essere in grado di trasmettere alla tv un segnale in 4K a 60Hz.
Prima di iniziare a fare i paragoni con Nintendo Switch sappiate che ci troviamo davanti ad un semplice concept che potrebbe anche non vedere la luce, mentre sul web continuano a farsi largo le voci dell’arrivo di una versione Pro della portatile Nintendo.
FONTE: TheVerge
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Kabe
A parte che è proprio brutto
Mi ricorda molto il tentativo di Nokia dei primi anni 2000 che sperava di fare concorrenza ai GameBoy creando il bellissimo e alquanto pratico N-Gage:
ChristmasGhost
Interesting, vedremo i costi quanto saranno alti, ho un pc Lenovo e la qualità di quello che fanno è molto alta