Recentemente, alcuni degli artisti che hanno lavorato a Pokémon Spada e Scudo stanno rivelando quali sono i mostriciattoli che sono usciti fuori dalla loro mente. Yusuke Kozaki, tramite un post su Twitter, ha fatto sapere ai fan che è stato lui a portare in vita i design di Falinks, Toxtricity e Toxel, alcuni dei Pokémon più apprezzati dell’ottava generazione. Questa volta è James Turner a rivelare che è lui il creatore di un mostriciattolo, Obstagoon.
Lo stadio finale di Zigzagoon di Galar è stato molto apprezzato, per via del suo design particolare che gli dà un’aria punk e molto da componente della band Kiss. Anche James Turner ha fatto sapere di essere lui il creatore di Obstagoon tramite un post su Twitter, in cui mostra un suo nuovo artwork con protagonista proprio il Pokémon Bloccaggio, con le braccia incrociate e una X dietro di lui.
FONTE: James Turner
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
SparkSurfer
Carino come pokemon, ma volete metterlo contro quella che poteva essere l'evoluzione di linone in forma base?
Riolu007
Sono opinioni personali ma io lo ritengo orrendo. Menomale che non ci sarà nelle prossime regioni
Non è incompleta, i roditori regionali sono tutti a 2 stadi
Combo
Conosco gente che lo odia, normalissima come cosa. A me piace ma non il mio preferito
E' molto bello, solo che sembra un po' troppo distaccata da GLinoone ma vabbeh complimenti a lui per il design!
AngeloConan
Non piace neanche a me come design
MrNoivern
Vabè quello normale continua ad esistere... vedi il lato positivo! Io lo trovo meraviglioso e credo che abbiano migliorato una linea evolutiva che da sempre pensavo fosse incompleta!
Giove0
Vedo opinioni contrastanti su questo pokemon
Riolu007
Il terzo Pokémon peggiore di sempre. Quel coso mi urta nel profondo. È bruttissimo. Come rovinare zigzagoon e linoone. Potevano anche non creare ‘sto obbrobrio