Pokémon Wonder e Fusion Arts sono i due nuovi marchi registrati da Nintendo, Creatures Inc. e Game Freak: con l’hype alle stelle per possibili annunci futuri e l’abilitazione di un dominio dedicato a Pokémon Diamante e Perla, molti hanno pensato che si potesse trattare di novità sul remake; purtroppo, non sembra così al momento.
L’account Twitter @pokexperto ha riportato la notizia, ma si è fatta subito chiarezza sulla probabile entità di questi nuovi marchi. Fusion Arts dovrebbe essere infatti collegato al GCC Pokémon, mentre Pokémon Wonder sembrerebbe il nome di una nuova linea di prodotti. Joe Merrick ha dichiarato che questo marchio è stato registrato sotto le categorie “Cibo, Bevande, Istruzione, Cibo/Alloggio”, cosa che ci fa escludere il suo legame a videogiochi della serie.
Nonostante vi siano alcuni piccoli riferimenti a software, la maggior parte riguarda la categoria cibo, dunque occorre non farsi illusioni. Restiamo in attesa di scoprire a quali prodotti si riferiscono nello specifico questi nuovi marchi Pokémon.
FONTE: @JoeMerrick, @MelkorPxP
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!