Per il 25° anniversario dei mostriciattoli, The Pokémon Company ha annunciato una serie di partner, come McDonald’s e Levi’s, che prenderanno parte ai festeggiamenti. Proprio dalla catena di fast food americana McDonald’s sono state mostrate alcune sorprese, pensate per festeggiare proprio i 25 anni di Pokémon. Un avviso pubblicitario ha rivelato quali saranno i prodotti contenuti negli Happy Meal.
Le sorprese negli Happy Meal conterranno degli sticker, cornici e, come da abitudine da McDonald’s, delle carte promozionali per festeggiare il 25° anniversario di Pokémon. In tutto, possono essere collezionate 25 carte, raccogliendone 4 per ogni Happy Meal acquistato, con raffigurati i Pokémon iniziali di ogni regione. Queste carte sono delle ristampe, in cui è stato aggiunto il logo dei 25 anni dei mostriciattoli al lato basso destro di ogni cornice. Ognuna di queste dovrebbe arrivare in versione olografica, come nelle precedenti promozioni di McDonald’s.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
TheZoroarkGirl
Figuriamoci se non mi mettevano le sorprese Pokemon nel Pasto Felice proprio quando ho appena iniziato la dieta
ShadowBlue
io una volta ci ero andata tempo tempo fa, ora non piu so passati 10000 anni XD
Sabry
Belle sorprese! Prima del covid andavo molto spesso al Mc penso che cercherò un modo per prenderlo da asporto nonostante la mia incapacità nelle app..non posso perdermi le carte e il resto!
evilespeon
Non ci vado da una vita al mcdonalds ...però le sorprese meritano
Idem XD
Celes
Io è da una vita che non vado al McDonalds...peró se mi mettono queste sorprese pokemon sarei tentata a tornarci per un Happy Meal XD
Alcidead
Voglio quello sticker di Oshawott.... Subito
RedHawk
Questi sono i vantaggi di avere un vicino che lavora al McDonald's