Il porcospino blu più veloce di sempre torna sul grande schermo con il seguito di Sonic – Il Film, “Sonic The Hedgedog 2”. Il film arriverà nelle sale giorno 8 aprile 2022, occorrerà dunque attendere ancora un bel po’ prima di scoprire le nuove avventure della mascotte di SEGA, ma il nuovo logo rivela la presenza di un atteso personaggio.
In un intervista rilasciata a comicbook.com, l’attore Ben Schwartz, che ha dato la voce a Sonic nel primo film, ha dichiarato di aver già dato un’occhiata al copione, ma di non essere a conoscenza di particolari dettagli dato che il suo ruolo lo tiene lontano dal set vero e proprio. Si prospetta la riconferma del cast originale composto da Jim Carrey nei panni del Dr. Eggman, Tika Sumpter e James Marsden. Praticamente confermato dalla scena finale del primo film e dalle due code presenti nel logo anche l’ingresso di un nuovo personaggio, Tails, amico inseparabile di Sonic che fa la sua comparsa proprio nel secondo titolo della serie di videogiochi.
Con le riprese in partenza e la data d’uscita già fissata non ci resta che attendere per scoprire altre novità su Sonic The Hedgedog 2.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!