Non c’è modo migliore di esprimere il proprio amore se non con delle tenere frasi su un biglietto. Il tutto diventa ancora più dolce se il bigliettino in questione è di San Valentino a tema Pokémon GO. Luvdisc, Jigglypuff e il Professor Willow scendono in campo per celebrare l’amore.
Pokémon GO, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha pubblicato dei bellissimi bigliettini a tema San Valentino con un piccolo spazio per scrivere delle parole. Il set di biglietti digitali è scaricabile gratuitamente, e l’iniziativa prevedrebbe di condividere delle parole di affetto verso amici, familiari o partner con l’hashtag #PokemonGOValentines.
Tutta questa iniziativa è stata utilizzata anche per ricordare a tutti gli Allenatori che dal 14 febbraio avrà inizio l’evento di San Valentino. In Pokémon GO, durante questi giorni di festa, ci sarà una sfida di collezione da completare e tantissimi Pokémon rosa e rossi da catturare, tra cui Munna e Musharna che faranno la loro prima apparizione nel gioco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!