1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Twitter Plays Pokémon: alcuni fan sabotano la partita liberando parte della squadra

La squadra di Pokémon degli utenti di Twitter ha subito delle grandi perdite a causa del Team Rocket, perdendo ben cinque mostriciattoli.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sembra che la partita a Pokémon Rosso degli Allenatori di Twitter sia stata sabotata da un gruppo di utenti che ha sfruttato un momento in cui nessuno era attivo, liberando così gran parte della squadra formata fino a quel momento dai giocatori, che era riuscita a battere il Capopalestra Blaine. Solamente uno dei mostriciattoli appartenente alla precedente squadra è riuscito a salvarsi, grazie a un intervento all’ultimo secondo dagli utenti.

Kadabra è l’unico superstite di questo atto, con Blastoise, Fearow, Graveller, Snorlax e Jolteon, un membro che era piuttosto nuovo nella squadra, che sono stati liberati da un gruppo di utenti che si è reso noto con il nome di Team Rocket, un titolo piuttosto appropriato viste le loro malefatte. Il sabotaggio da parte di questi fan ha costretto gli Allenatori di Twitter a creare una nuova squadra di Pokémon, per poter continuare la loro avventura verso la Lega Pokémon. I nuovi mostriciattoli entrati nel team sono adesso: Lapras, Vileplume, Doduo e Pidgey.

https://twitter.com/screenshakes/status/1360259671819436038?s=20

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Che :arrabbiato:

avatar
Di   

Ma ci sono o ci fanno... Quelli si impegnano per arrivare a Blaine e loro liberano i Pokémon più forti...

avatar
Di   

"Fan" 

Non mi sembra un gesto molto da "fan"

avatar
Di   

Ammetto di non aver capito molto di quest'iniziativa di Twitter, ma sembra ricevere molti consensi al contempo.