Fra poco in Giappone gli Allenatori di Pokémon potranno andare a pesca con delle nuove ed esclusive esche. Non stiamo parlando di Amo Buono o Super Amo, come ogni pescatore dei videogiochi potrebbe immaginare, ma bensì di vere e proprie esche a forma di Pikachu e Kyogre.
L’azienda nipponica Duo, leader internazionale nel settore della pesca sportiva e dilettantistica, ha avviato un’insolita collaborazione con The Pokémon Company per la produzione di due esche da pesca. La prima raffigura il dio dei mari del mondo Pokémon, Kyogre, la seconda è dedicata all’iconica mascotte del brand, Pikachu. Le due esche colorate si mostrano all’opera in un video di lancio rilasciato sul canale YouTube ufficiale di Duo Japan.
Le due esche Pokémon per pescare come dei veri Allenatori saranno disponibili in Giappone a partire dalla primavera 2021. Non ci sono informazioni sul prezzo, ma soltanto su alcune specifiche tecniche come la dimensione e il peso. L’esca Kyogre sarà lunga 110 millimetri e peserà 48 grammi, mentre l’esca Pikachu sarà lunga 106 millimetri e peserà 22 grammi.
Grazie a queste due esche Pokémon, ci sarà l’occasione di andare a pesca immaginando che al nostro amo abbocchino tanti mostriciattoli. Speriamo però che non siano tutti Magikarp.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
LuckyTia
Pesci: Why do i hear boss music?
Zem1992
con questi al nostro fianco il tizio di river monster diventerà un novellino
Pokecraft
Sono belline ma non credo troppo funzionali XD
Magari qualche pescatore fan di pokemon le può collezionare
Dangi
Da pescatore amatoriale non posso che amarle, ma non le userei mai per pescare
Combo
Che poi il video mi fa male agli occhi con quei sparaflesh ovunque e animazione troppo veloce, bruh
Preferisco di gran lunga le esche a mo' di insetto
AngeloConan
Non lo so. Forse vedere qualcosa che si muove in superficie attiri di più il pesce pensando che sia qualche insetto
Sono carine, ma credo che invece di attrarre i pesci, li spaventino