Manca poco più di un mese all’uscita di Monster Hunter Rise su Nintendo Switch e i fan della serie iniziano già a condividere le loro opere a tema, così come RJ Palmer, concept artist alla base del design dei Pokémon del film Detective Pikachu. Scovato dal web grazie ai suoi incredibili disegni dei mostriciattoli tascabili in versione realistica, l’artista si è ora cimentato nella creazione di creature di Monster Hunter ispirate ai Pokémon iniziali di Kanto.
Venusaur, Blastoise e Charizard – nelle sue forme X e Y – sono stati reimmaginati come giganteschi mostri squamosi e corazzati. Ognuno è dotato delle proprie peculiarità: Charizard ha una coda a mazza forata dalla quale fuoriescono fiamme incandescenti, Blastoise mantiene i propri cannoni sul guscio che sparano potentissimi getti d’acqua, Venusaur può mimetizzarsi nel suo ambiente confondendosi col suolo boscoso.
Charizard ha anche avuto il privilegio di ricevere una semplice animazione delle sue fiamme accese, che lo rende ancora più realistico!
Vi ricordiamo che Monster Hunter Rise arriverà su Nintendo Switch il 26 marzo 2021 e che potete dare un’occhiata all’ultimo trailer, rivelato ieri in occasione del Nintendo Direct.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
non sn affatto male
Combo
Blastorise è bellissimo, mi piace molto! Conosco l'artista da anni, fa cose meravigliose
gt91
Blastoise mi piace un sacco!
Molto carini soprattutto Charizard
Giove0
Fantastici
Kabe
Beh ieri guardando il Direct, ero convinto che il Basarios fosse in realtà Kyurem
Tra quelli ridisegnati da Palmer, comunque, il mio preferito è senza ombra di dubbio Blastoise