Maria Enrica
Mentre due nuovi mostriciattoli sono in arrivo in Italia, Funko ha presentato altre due speciali figure legate all’universo Pokémon. L’annuncio è avvenuto come antipasto del Funko Virtual Con Spring 2021, evento che di norma si accompagna all’Emerald City Comic Con. Per ovvi motivi legati alla situazione sanitaria mondiale, la manifestazione è stata trasformata in un appuntamento tutto digitale.

Gli ultimi Funko POP! vedono protagonisti Charmander e Vaporeon, ma a differenza delle edizioni classiche, queste si distinguono per essere una particolare variante “Diamond”. Escludendo tale scintillante differenza infatti, le pose delle due creature di prima generazione si equivalgono a quelle dei Funko già noti ai collezionisti.

L’azienda ha affermato che le due aggiunte arriveranno sul sito ufficiale Funko e presso alcuni riveditori selezionati. Nello specifico, guardando agli USA, Charmander sarà un’esclusiva dei negozi Target mentre quella di Vaporeon andrà a Barnes & Noble. I nuovi Funko POP! saranno disponibili a partire dal prossimo 4 marzo. Non ci resta che attendere eventuali novità circa la possibilità di farli arrivare anche in territorio europeo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia