Non si fermano le celebrazioni artistiche di Pokémon Masters EX: seguendo a ruota la recente illustrazione che ritrae i Charizard dell’isola di Pasio e gli Allenatori che li accompagnano, il team di sviluppo di casa DeNA ha pubblicato un disegno altrettanto magnifico sull’account Twitter dell’app dei mostriciattoli tascabili e dedicato nientemeno che a Mary!
La determinata e rispettosa fanciulla di Spikeville è approdata sull’isola artificiale del gioco mobile in occasione dei festeggiamenti per il Pokémon Day 2021, concisi peraltro con i diciotto mesi di vita di Pokémon Masters EX, ed è proprio per questa ragione che la squadra di programmazione ha voluto renderle onore con una rappresentazione grafica affidata a mani esperte.
L’artista nipponico MONO-Land (meritevole vincitore di una passata campagna artistica indetta dallo stesso team DeNA) ha accettato volentieri l’incarico e si è messo al lavoro per tributare a Mary un’opera degna del suo fascino elettrico e del suo carattere battagliero, ispirandosi alle campagne evento “Champion Time” e “Tifo e sogni” attualmente attive sull’app.
Possiamo così ammirare il risultato finale di questo lavoro, che coglie la talentuosa giovane di ottava generazione mentre è intenta a salutare timidamente l’Allenatore protagonista della storia di Pokémon Masters EX. Alle spalle della pulzella spuntano entusiasti Hau e Chrys, mentre completano il quadro i loro quattro scintillanti compagni di avventura (vale a dire Morpeko, Pikachu, Raichu di Alola e Togedemaru) che sprizzano felicità da tutti i pori.
Da questo disegno emerge superbamente la bravura del disegnatore, capace di cogliere e rappresentare le due anime di Mary che abbiamo avuto modo di conoscere tanto a Galar nelle avventure di Pokémon Spada e Scudo quanto nel viaggio di Pasio in Pokémon Masters EX: la stella di Spikeville, in effetti, si caratterizza sia per uno spirito reverente e a tratti quasi dubbioso della sua forza sia per un animo tenace e voglioso di dimostrare tutto il proprio valore.
Come mostra questa illustrazione sicuramente Mary riuscirà a ritagliarsi un posto di primo piano anche sull’isola artificiale del titolo DeNA: non resta che affidarsi al suo potenziale e ammirare la sua valida forza sui Campi Lotta del gioco mobile!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!