Magikarp è sicuramente uno dei mostriciattoli più iconici e più amati del mondo Pokémon, forse per la sua apparente inutilità o magari per la sua espressione costantemente persa nel vuoto. Certo è che i gadget dedicati a Magikarp sono tantissimi, ma questa nuova grande statuina è sicuramente una delle più belle.
Bandai Spirits amplia la linea di prodotti Pokémon Plamo con questa nuova statuina componibile dedicata al Pokémon Pesce realizzata in plastica molto resistente. Questo grande Magikarp che dal 20 marzo è disponibile in Giappone, ha un costo di 3520 yen (circa 27 euro) ed è composto da 30 pezzi su cui saranno applicabili degli adesivi che ci permetteranno di realizzare i particolari del Pokémon.
La statuina di Magikarp è grande ben 20 centimetri e verrà venduta con un pratico piedistallo trasparente per poterla esporre una volta costruita, inoltre il Pokémon Pesce può assumere anche la posa della mossa Splash inarcando la coda. Queste caratteristiche lo rendono il gadget perfetto sia per il collezionista che desidera utilizzarlo come ornamento, sia per i più piccoli che voglio giocarci portandolo con loro in incredibili avventure.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
AngeloConan
I fanatici di collezionismo asiatici penso di si
Ma in generale, non credo che ci siano persone normali che comprano a questi prezzi
LuckyTia
Sia lodata la carpa magica
Combo
Bellino ma sembra costoso per i pezzi così semplici, lolnope.
AngeloConan
Mi sa che non sanno che Italia si sta un po’ affossando come economia in questo periodo
norve
Mah, a me non dice molto questa statuina.
Esagerati come al solito