Redazione
Un fan ha deciso di immaginare quelle che potrebbero essere le megaevoluzioni dei Pokémon con i quali sarà possibile iniziare l’avventura in Leggende Pokémon: Arceus, l’open world in arrivo su Nintendo Switch nel 2022.
Come già accennato in precedenza da Nintendo, l’attesissimo titolo Leggende Pokémon: Arceus offrirà agli allenatori – per la prima volta nella storia delle simpatiche creature tascabili – la possibilità di scegliere tra tre Pokémon iniziali provenienti ognuno da una regione differente: Oshawott (Unima), Rowlet (Alola) e Cyndaquil (Johto).
Nel concept artwork rilasciato su reddit dall’artista vediamo quindi come si presenterebbero le forme megaevolute di Samurott, Decidueye e Typhlosion. La speranza è quella che ognuno di loro possa ricevere una megapietra dedicata, sui passi della scelta intrapresa in Pokémon X e Y di donare una forma alternativa alle canoniche evoluzioni.
L’idea che altri Pokémon possano ricevere delle megaevoluzioni in futuro non è poi così lontana. Basti pensare che ad oggi solo i Pokémon iniziali di Hoenn e Kanto possiedono una loro megavoluzione, quindi è molto probabile che Game Freak – l’azienda che lavora al progetto – voglia portare più in alto questo numero.
Non è la prima volta, infatti, che sentiamo parlare di possibili novità introdotte nelle meccaniche di gioco riguardo a questo titolo. Già si era parlato dell’ipotesi di avere un’evoluzione regionale per ciascuno dei tre Pokémon del gioco, in seguito a dei rumor emersi su Twitter durante il mese scorso.
Ad ogni modo, l’idea di poter vedere delle nuove megaevoluzioni ha affascinato gli utenti di internet e i commenti d’incoraggiamento diretti a buahbuah2, autore stesso degli sketch, non sono di certo mancati: “Dovresti lavorare per gli sviluppatori del gioco, ottimo lavoro”.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!