Luca Sirico
Sul sito giapponese di Pokémon Center sono stati annunciati nuovi accessori per smartphone non soltanto utili, ma anche esteticamente graziosi. C’è forse un’aria spettrale e oscura che avvolge il negozio di prodotti a tema mostriciattoli animati, un’oscurità che si manifesta nella scelta dei Pokémon illustrati.
Di sicuro almeno una volta abbiamo visto utilizzare, magari da un amico o un parente, un supporto stand-grip. Ma questo geniale accessorio non ha rivali se dominato dalle due eevoluzioni del giorno e della notte Espeon e Umbreon.
Sicuramente portarli con sé nelle proprie passeggiate mattutine e notturne sarà di grande aiuto. Potrete inoltre stupire i vostri amici quando, per vedere in diretta Pokémon Millennium su Twitch, dovrete utilizzare lo stand per sostenere lo smartphone su una superficie orizzontale.
Il secondo degli accessori per smartphone presentato da Pokémon Center, riguarda prettamente iPhone e riprende alcuni dei prodotti annunciati nel 2020 che seguivano la linea degli Allenatori della regione di Galar: rappresenta un gigantesco Gengar Gigamax che avvolge lo schermo!
È un altro supporto per il proprio telefono cellulare Apple che però permette di inserirlo al suo interno, assumendo anche una funzione di sicurezza. Ha un foro per il cavo di ricarica così da poterlo utilizzare anche verticalmente.
Entrambi gli accessori potete portarli a casa a un prezzo che si aggira sulle 2000 Yen (circa 15€), acquistandoli sul sito di Pokémon Center. Sono di certo dei gadget particolari e unici nel loro genere, ma attenti a non far cadere lo smartphone!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
quello di gengar è troppo grande
Fr4nciX
Bellini !!
Quand'è che esce il parasole per macchine Pokemon Xd ?
Carini, ma non li compreró