Luca Sirico
Alla serie di peluche ispirata alle creature di Pokémon Spada e Scudo si aggiungeranno presto anche i Pokémon fossili della regione di Galar: Arctovish, Arctozolt, Dracozolt e Dracovish.
Come in ogni regione del mondo dei mostriciattoli tascabili, anche nell’ambientazione dei titoli di ottava generazione sono presenti dei particolari Pokémon che richiamano a origini antiche e preistoriche. Nel caso di Galar, i fossili che è stato possibile ritrovare e rigenerare sono in totale quattro: l’Ornitofossile e il Plesiofossile su Pokémon Spada, il Dracofossile e l’Ittiofossile su Pokémon Scudo.
La particolarità unica dei fossili di questa regione è la possibilità di combinarli tra loro per ottenere quattro primordiali creature diverse tra loro. Se nel videogioco esse hanno lineamenti singolari e quasi sproporzionati, la linea Pokémon Dolls è riuscita a renderle più adeguate all’affettuosità di soffici pupazzi pur conservando il design originale.
Dalle morbide fattezze, gli Allenatori potranno scegliere tra:
- Arctovish, risultante dall’incrocio di Ittiofossile e Plesiofossile;
- Arctozolt, ottenibile combinando Ornitofossile e Plesiofossile;
- Dracovish, ottenibile incrociando Ittiofossile e Dracofossile;
- Dracozolt, risultante dalla combinazione di Ornitofossile e Dracofossile.
I peluche costeranno ciascuno 1320 yen (circa 10,14€ al cambio attuale) e saranno disponibili all’acquisto nei Pokémon Center e sul sito ufficiale del Pokémon Center Online da martedì 27 aprile 2021: non perdeteli!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!